Titania di Argoth
Il mondo Tra i piani Luoghi Personaggi |
Titania sarà sempre ricordata come lo spirito di Argoth durante l'apocalittica Guerra dei Fratelli. Molto antica, Titania ha guidato gli elfi di Argoth per millenni. Sfortunatamente tutti i suoi immensi poteri non sono bastati per salvare la sua terra dagli orrori della guerra tra Urza e Mishra.
Titania assistette all'arrivo dei due fratelli e non potè fare nulla per impedire la loro invasione. Titania fu contattata da uno dei figli di uno dei due fratelli, il giovane pilota Harbin. Harbin tentò di convincere Titania ad allearsi con Urza per combattere Mishra e impedire la distruzione del regno di Argoth. Titania rifiutò l'offerta e annunciò che tutti quanti erano invasori da combattere e che l'alleanza con qualsiasi dei contendenti avrebbe distrutto la loro foresta. Così Titania si ritrovò proprio davanti gli eserciti dei due fratelli che stavano distruggendo la foresta con le loro macchine.
"Tu e gli altri invasori puzzate. Puzzate di metallo e di olio di macchina. Entrambe le fazioni spogliano la nostra terra, ed entrambe saranno schiacciate. Argoth non è vostra, Figlio dell'Artiere. Non appartiene nè a tuo padre nè a suo fratello. Vai ora. Riferisci questo messaggio agli altri esser umani: andatevene subito o sarete cacciati dalle nostre coste."
~Titania ad Harbin~
Indebolita dalla lenta distruzione di Argoth lo spirito di Titania fu infine distrutto da Urza quando quest'ultimo rilasciò il potere del Sylex per sconfiggere suo fratello nell'ultima parte della guerra dei fratelli.
Così morì Argoth.