Giocato troppo a Magic?
L'antro dei veri intenditori di Magic: l'Adunanza, dove le ore trascorse a mescolare
le carte diventano una forma d'arte e il concetto di "troppo" semplicemente non esiste.
Stranezze magiche? Scopri i segni più lampanti che indicano che hai superato il
punto di non ritorno e sei ufficialmente un cittadino a tempo pieno del Piano di Dominaria.
Che tu stia ancora cercando la tua prima Black Lotus o
stia cercando di ottenere la tua millesima vittoria, qui troverai conforto.
Saprai di aver giocato troppo a Magic quando:
- Leggi una pagina che spiega quando hai giocato troppo a Magic.
- Usi le comuni come carta igienica.
- Sei affamato e cerchi un Uovo di Dingus.
- Cerchi di lanciare un Salto Prodigioso mentre giochi a basket.
- Cerchi di sacrificare uno Sciamano del Mare per prenderti +2/+2.
- Metti i Circoli di Protezione intorno alle tue carte.
- Cerchi di dimostrare ad un biologo che una Coccatrice è una vecchia specie di pollo.
- Cominci a manifestare devozione per il Re dei Goblin.
- Dopo un pasto troppo abbondante giuri che il tuo cane è un Polimorfo.
- Decidi di muoverti attraverso le cose usando il Teletrasporto.
- Subito dopo la sveglia mattutina la prima cosa che tenti di raggiungere è un Infondere Energia.
- Inviti ad uscire qualcuno usando un Richiamo.
- Provi a mangiare un Folletto di Fyndhorn con della cioccolata calda sopra.
- Esprimi la volontà di ricevere sepoltura nella Cripta di Tormod.
- Le Poste creano un C.A.P. solo per la tua collezione.
- Chiami il servizio metereologico per chiedere quando arriverà la prossima Tempesta dell'Etere.
- Cerchi di lanciare una Contromagia contro uno stupido regalo di Natale.
- Cerchi di usare Clone sul tuo libretto di risparmio.
- Provi a spiegare ad un Giudice che è stato Aladino a rubare tutti gli Artefatti.
- Offri al nonno la Forza della Natura come lassativo.
- Ti ubriachi con il Vino Benedetto.
- Chiedi al cameriere il costo di lancio per un bicchiere di Coca.
- Cerchi di lanciare Raggio del Comando sulla ragazza del tuo migliore amico.
- Ti eccita sessualmente l'Angelo di Serra.
- Il tuo indirizzo e.mail è: Mishra@Magic.adunanza.
- Chiami il cane e il gatto Urza e Mishra.
- Cerchi di pagare le bollette con i Mox.
- Costruisci un grimorio con "tutte donne".
- Gli unici regali che fai e che ricevi sono carte di Magic.
- Tieni una Contromagia nel portafoglio.
- Inventi una nuova espansione completa di disegni e testi, e cerchi di venderla.
- Il partner ti chiede un po' di intimità, e tu rispondi: "Sto costruendo un nuovo mazzo..."
- Doni il tuo sangue per comprare qualche bustina.
- La WotC bandisce tutte le carte del tuo grimorio.
- Ti porti sempre con te una Rigenerazione, non si sa mai....
- Lavori alla Centrale Energetica di Urza.
- Stai ancora leggendo questa pagina!
- Hai avuto incubi con il Signore dell'Abisso.
- Entri in una agenzia di viaggi e cerchi di acquistare un biglietto aereo per Dominia.
- Hai assicurato le tue carte.
- Dopo aver sbagliato un esame, cerchi di lanciare Vuoto di Memoria contro il professore.
- Il tuo parente preferito è Zio Istvan.
- A causa del deterioramento, cambi tutte le carte del grimorio ogni due settimane.
- L'economia globale collassa quando smetti di comprare carte di Magic.
- Esci alla ricerca della Fonte della Vita.
- Metti in ordine alfabetico tutte le comuni che hai doppie.
- Componi una brano musicale per Magic.
- Tenti di prenotare alla Locanda di An-Havva.
- La tua bicchiere preferito è la Coppa d'Avorio.
- Ogni giocatore della tua città riconosce ESATTAMENTE con quale mazzo stai giocando appena giochi la prima terra.
- Quando ti rubano la macchina e dici: "Grazie a Dio le carte non erano lì!!!"
- Trovi divertente quello che stai leggendo!
- Quando ti trovi insolitamente attratto da Ramirez Di Pietro.
- Vorresti il numero di telefono di Amrou Kithkin.
- Chiami i tuoi pesci rossi Urza e Mishra
- Mentre discuti animatamente urli: "Fulmine Globulare" e ti scoccia che non succeda niente.
- Credi che Babbo Natale usi la Slitta di Arcum.
- Decidi di "Tappare" la fidanzata per attivare le sue abilità speciali.
- Cominci a venerare Richard Garfield come una Divinità.
- Tenti di rassettare la stanza lanciando il Richiamo di Hurkyl.
- Pensi sempre di più che il Vassallo di Gea assomigli a tuo nonno.
- Porti SEMPRE con te una Contromagia.
- Conosci un tipo di nome Urza.
- Conosci un operaio di nome Mishra e gli domandi se possiede una Fabbrica.
- Provi ad offrire una mentina all'uomo dal Fetore Mefitico.
- Non trovando nessuno, giochi a Magic da solo.
- Ti affidi a un calcolatore per sapere quante terre mettere nel grimorio.
- Dai il nome ai tuoi mazzi e parli con loro.
- Cominci a classificare le carte secondo il disegnatore.
- Chiami il partner con: "dolce Angelo di Serra".
- La mattina provi a lanciare Controevocazione alla sveglia
- La Wizards of the Coast usa il tuo mazzo da torneo come nuova lista per le carte ristrette.
- A Carnevale ti travesti da Orrore Cosmico.
- Provi a impressionare i conoscenti usando Forza della Natura per influenzare il tempo.
- Conosci l'esatta collocazione della leggendaria Fontana della Giovinezza... nella tua scatola di scarpe.
- Giochi a un videogioco chiamato "Il segreto del Mana" tanto per imparare qualcosa di più sul Mana.
- Porti a spasso ogni sera i tuoi Segugi Spettrali.
- Non vuoi mettere Vombato Rabbioso nel tuo grimorio perché temi possa contagiare le altre creature.
- "Tappi" e "Stappi" il cuscino mentre dormi.
- Ti ritrovi a cercare una mappa di Dominia.
- Il tuo mazzo da torneo vale più della tua casa.
- Muore il criceto del tuo amico e ti sorprendi che non abbia usato un Sigillo della Morte.
- Usi Tobias Andrion per pulirti i denti!
- Capisci tutti i punti di questa pagina.
- Il valore delle tue carte supera il tuo stipendio annuale.
- Leggendo Shakespeare riconosci alcuni testi di carte.
- Giochi 75 partite di test per determinare l'opportunità o meno di aggiungere una foresta al grimorio.
- Credi che il Colosso di Sardia sia una delle meraviglie del mondo.
- Chiedi una Pozione d'Alabastro quando hai il raffreddore.
- Vorresti sapere quanto mana rosso ci vuole per "Tappare" l'Everest.
- Hai l'immagine di Arena come desktop sul PC.
- Le prime 16 pagine del tuo Bookmarks riguardano Magic.
- Discuti spesso su quale sia il colore migliore.
- Richard Garfield si rifiuta di giocare con te perché il tuo mazzo è sleale.
- Leggi un libro intitolato "Tecniche avanzate su Magic" e ti chiedi: "Chi è l'imbecille che ha scritto ciò!?".
- Inizi ad indossare una maglia con su scritto: "Il mio migliore amico è un Elementale del tempo".
- Sostituisci la foto sulla patente con un Atog, sostenendo che quel giorno avevi avuto un a brutta giornata.
- Sostituisci la pausa caffè con la pausa Magic.
- Conti i tuoi soldi in termini di quante carte puoi comprarci.
- Non ricordi l'ultima volta che hai perso.
- Cominci a soffrire di "scottature da carte". Sintomi: Vescichette rossastre sul pollice e l'indice della mano destra.