Assuefazione a Magic?
Ossessione magica! Abitudini magiche bizzarre e stravaganti
Scopri i segni più evidenti che indicano che hai oltrepassato la soglia tra
il normale interesse e la completa dipendenza da Magic: l'Adunanza.
Un lato più comico e stravagante dell'universo dei maghi!
Saprai di aver raggiunto la massima assuefazione a Magic quando:
- Cambi il tuo nome da X a X, l'Arcimago Eterno.
- Se ti chiedono che fai nella vita rispondi: Arcimago Eterno.
- Ti meraviglia che il libro di Magic the Gathering non sia obbligatorio nelle scuole.
- Il tuo cane impara a giocare guardandoti.
- Il tuo cane è ora il tuo più tenace antagonista.
- Aggiungi questa pagina alle tue preferite.
- Insisti che sei Thrishra. Il fratello ritrovato di Urza e Misra.
- Cerchi la catena di DNA delle creature-artefatto.
- Trovi questa catena e ne fai uso mutandoti.
- Il tuo sideboard è più grande del tuo mazzo di gioco.
- I tuoi mazzi vengono chiamati "Torri gemelle".
- Scrivi il tuo libro su Magic con 200 pagine di premessa.
- Dedichi tutte le tue vittorie alla vita e opere di Jeff Grubb.
- I negozi ti chiamano quando escono nuove carte.
- Entrambi i tuoi genitori muoiono durante una singolare frana di carte.
- Il tuo negoziante di fiducia si suicida quando sente che potresti abbandonare Magic.
- Metti in vendita il tuo futuro figlio per un Time Walk in ottimo stato.
- Hai fantasie erotiche con gli Angelo di serra.
- Il tuo fratellino piega il tuo Mox Jet, e tu lo annaffi con del kerosene lasciandolo a un convegno di fumatori.
- Dai il nome a ogni terra del tuo mazzo e le riconosci subito a vista.
- Vai a dormire presto e lasci una luce accesa in quanto ti preoccupa che il tuo Signore dell'Abisso ha di nuovo uno sguardo affamato.
- Durante un litigio di punto in bianco dici Fulmine.
- Mandi alla WotC una tua idea per una nuova espansione di Star Trek, il punto di forza è una carta chiamata "Lunga Vita e Prosperità .
- Ingrandisci il tuo Chaos Orb come un poster e provi a giocarlo in un torneo. ("Giudice, il mio globo sta toccando il mio avversario che di conseguenza deve essere scartato dal gioco").
- Ti prendi gioco di un novizio offrendogli il tuo Black Lotus. Dopo aver guardato 45 minuti tra le sue carte dirgli: "Scusa ma non vedo niente di interessante".
- Porti un set di Circoli di Protezione in tasca, caso mai...
- Il lunedì mattina vuoi usare Time Walk e passare a venerdì sera.
- Vuoi lanciare Inversione del Danno sulle tue tasse!
- Entri in un negozio di musica e chiedi un CD con La canzone di Titania.
- Regali alla fidanzata per il suo compleanno un MOX.
(Corollario: E' appassionata di Magic se sopravvivi) - Chiedi ad un professore di chimica il simbolo atomico dell' Obsiana.
- Non sei imbarazzato a parlare ad una donna del tuo Scettro di Cristallo.
- "Tappi" la maniglia della porta invece di girarla.
- Cominci a contare i soldi in bustine.
- Camminando in un parco provi a "Tappare" gli alberi
- Inizi a chiamare il cane Atog.
- Tua moglie mette al mondo 5 bimbi e tu esultante: "Si potrebbero chiamare: Pearl, Ruby, Emerald, Jet e Sapphire.