Tutto, ma veramente tutto, su Magic l'Adunanza

Sisay

Il mondo Tra i piani Luoghi Personaggi

Si sa poco del passato di Sisay. Il signore della desolazione aveva distrutto il suo villaggio, così lei cominciò a vivere con un unico obiettivo: distruggere il signore della desolazione.
Non si sa come Sisay abbia ottenuto il comando della Nave Volante Cavalcavento, ma fatto sta che divenne capitano della nave e prese un ottimo equipaggio. Nl frattempo aveva iniziato la sua ricerca degli artefatti dell'Eredità per poter distruggere il Signore della Desolazione e compiere la sua vendetta.

Sostentamento
Sostentamento
Sisay incontrò il giovane minotauro di Talruum, Tahngarth.
Tahngarth divenne un ottimo e leale compagno,degno di fiducia, e lavorò con Hanna, l'esperta di artefatti Tolariana,e la guaritrice Samita Orim.

Sisay incontrò il Benaliano Gerrard Capashen e lo prese a bordo della nave con i suoi amici Rofellos e Mirri. Sisay credeva che Gerrard fosse l'erede dell'Eredità e quindi fosse di vitale importanza per distruggere il Signore della Desolazione.

Quando un nuovo membro dell'equipaggio, Crovax, e la proprietà della sua famiglia furono attaccati dagli agenti Phyrexiani, l'elfo Rofellos fu ucciso per difendere la casa di Crovax. Mirri e Gerrard lasciarono così la nave per qualche anno.

Rapimento
Rapimento
Il nativo di Rath Starke promise al Capitano Sisay gli artefatti dell'Eredità, ma la tradì denunciandola al suo padrone, Volrath. Sisay fu così catturata da Volrath, l'evincaro governatore di Rath.

Il capitano in seconda, Tahngarth, andò a Benalia a recuperare Gerrard Capashen, per avere aiuto nella ricerca del capitano rapito. Gerrard accettò e prese temporaneamente i gradi di capitano, finchè Sisay non fosse stata recuperata.

La Cavalcavento prese a bordo a bordo nuovi membri, e tornarono delle vecchie conoscenze.

Toccata e Fuga
Toccata e Fuga
Durante il viaggio a Rath, la Cavalcavento fu attaccata dalla Nave di Volrath, la Predatrice. Gerrard riuscì comunque ad arrivare alla fortezza di Volrath e liberare Sisay, che era stata imprigionata lì per mesi. Sisay ed i restanti membri dell'equipaggio tornarono sulla nave ed attraversarono un portale verso un piano sconosciuto.

Il viaggio attraverso il portale preso a Rath li condusse nel piano di Mercadia. Il Capitano Sisay e l'equipaggio presero alcuni potenti artefatti da un antico drago meccanico chiamato Ramos, che vennero combinati con gli artefatti dell'Eredità e la Bolla di Juju che Sisay aveva preso alcuni anni prima nelle Lande di Adarkar di Terisiare.
Il Capitano Sisay tornò con la Cavalcavento, che aveva acquisito maggiore potere, e con l'equipaggio meglio addestrato a Dominaria, il suo piano natio.

continua...

Torna alla lista