Sisay
Il mondo Tra i piani Luoghi Personaggi |
Si sa poco del passato di Sisay. Il signore della desolazione aveva distrutto il suo villaggio, così lei cominciò a vivere con un unico obiettivo: distruggere il signore della desolazione.
Non si sa come Sisay abbia ottenuto il comando della Nave Volante Cavalcavento, ma fatto sta che divenne capitano della nave e prese un ottimo equipaggio. Nl frattempo aveva iniziato la sua ricerca degli artefatti dell'Eredità per poter distruggere il Signore della Desolazione e compiere la sua vendetta.
Tahngarth divenne un ottimo e leale compagno,degno di fiducia, e lavorò con Hanna, l'esperta di artefatti Tolariana,e la guaritrice Samita Orim.
Sisay incontrò il Benaliano Gerrard Capashen e lo prese a bordo della nave con i suoi amici Rofellos e Mirri. Sisay credeva che Gerrard fosse l'erede dell'Eredità e quindi fosse di vitale importanza per distruggere il Signore della Desolazione.
Quando un nuovo membro dell'equipaggio, Crovax, e la proprietà della sua famiglia furono attaccati dagli agenti Phyrexiani, l'elfo Rofellos fu ucciso per difendere la casa di Crovax. Mirri e Gerrard lasciarono così la nave per qualche anno.
Il capitano in seconda, Tahngarth, andò a Benalia a recuperare Gerrard Capashen, per avere aiuto nella ricerca del capitano rapito. Gerrard accettò e prese temporaneamente i gradi di capitano, finchè Sisay non fosse stata recuperata.
La Cavalcavento prese a bordo a bordo nuovi membri, e tornarono delle vecchie conoscenze.
Il viaggio attraverso il portale preso a Rath li condusse nel piano di Mercadia. Il Capitano Sisay e l'equipaggio presero alcuni potenti artefatti da un antico drago meccanico chiamato Ramos, che vennero combinati con gli artefatti dell'Eredità e la Bolla di Juju che Sisay aveva preso alcuni anni prima nelle Lande di Adarkar di Terisiare.
Il Capitano Sisay tornò con la Cavalcavento, che aveva acquisito maggiore potere, e con l'equipaggio meglio addestrato a Dominaria, il suo piano natio.
continua...