Tutto, ma veramente tutto, su Magic l'Adunanza

Orim, Guaritrice Bianca

Il mondo Tra i piani Luoghi Personaggi

Orim(Pronuncia Oh-reem) ha un passato misterioso e sconosciuto. La sua storia parte da quando arrivò all'università di Argivia dove incontrò Hanna.

Intuizione
Intuizione
Da allora lei divenne parte dell'equipaggio della Cavalcavento. Lei ebbe molti lavori sulla nave, ma il principale era quello di guaritrice, lei rimise in sesto molto spesso i vari membri dell'equipaggio. Era una delle persone più spirituali presenti sulla nave.

Orim era molto calma e parlava molto poco pur conoscendo una moltitudine di diversi linguaggi.

Preghiera di Orim
Preghiera di Orim
Quando la Cavalcavento giunse al piano di Mercadia lei fu catturata dai Cho-Arrim ed incontrò il loro leader, Cho-Manno, che si innamorò di lei. Quando Gerrard Capashen attaccò i Cho-Arrim per recuperare la Cavalcavento. Orim credette che Cho-Manno fosse morto nella battaglia e si rifiutò di parlare con Gerrard.

Maschere di Mercadia, di Kev Walker
Maschere di Mercadia, di Kev Walker
I due per fortuna si riunirono e Cho-Manno le chiese di restare a vivere con lui, ma lei decise di lasciare Mercadia così che Cho-Manno e i Ramosiani potessero conquistare la città di Mercadia. Dopo che l'immensa guerra contro Phyrexia giunse a termine Orim tornò da Cho-Manno e con lui visse fino alla fine dei suoi giorni.

Torna alla lista